lunedì 22 agosto 2016

FIORIERE PER INTERNI




Oggi è di gran moda possedere fiori e piccole piante nel proprio appartamento, per dare un tocco di orginilità, effetto scenico, eleganza e modernità.
In proposito alle forme e ai materiali, ognuno secondo i propri gusti è libero di scegliere quale fioriera preferisce.
Punti di forza delle nostre fioriere sono proprio la libera scelta di materiali, colori e varie forme geometriche, anche, decorate con i LED ed effetti moderni.
Noi della Marin Design siamo sempre attenti al design e alle esigenze dei nostri clienti, per questo siamo i primi specializzati nella realizzazione di vasi e fioriere in ferro su misura.
Tutti i nostri vasi sono curati nei minimi dettagli, partendo dal bordo superiore anti-taglio ripiegato, per arrivare ai piedini regolabili in altezza elegantemente nascosti con testina oscillante per adeguarsi alla pendenza del vostro terrazzo.
La speciale verniciatura a polvere ricopre la superficie zincata della lamiera che lavoriamo garantendo una perfetta durata negli anni e una resistenza senza paragoni.




MATERIALE

Questi tipi di fioriere sono realizzate in acciaio inox lucido o satinato di vari spessori tagliate a laser, piegate, saldate ed infine Satinate o lucidate sono ideali per l'arredamento di Hotel, locali pubblici, ristoranti ecc.
I punti di forza delle nostre fioriere realizzate in acciaio inox sono:

- non corrosivi;
- evidenziano l'eleganza e l'originalità del vaso;  
- decorazioni in LED;
- lunga durata;
- antiruggine.


MATERIALE


Questi tipi di fioriere sono realizzate in lamiera zincata, verniciati a polvere e cotti in forno a 200g°.
Sono le fioriere più armoniose ed allo stesso tempo eleganti, ovviamente si cerca di usare sul proprio balcone o giardino delle soluzioni che occupino uno spazio piuttosto ridotto senza però sacrificare lo spazio necessario per la sopravvivenza della pianta. 
I punti di forza delle nostre fioriere realizzate in lamiera zincata sono:

- non corrosivi;
- evidenziano l'eleganza e l'originalità del vaso;  
- decorazioni in LED;
- lunga durata;
- antiruggine.




MATERIALE




Realizzate in lamiera zincata ricoperte in Cover-Art.
Tagliate a laser, calandrate e saldate sono ideali per l'arredamento di terrazzi e giardini classici e moderni di ogni dimensione
il Cover-Art e una copertura dell'acciaio con apposito materiale anti corrosione simile alla copertura dei muri delle case

Tutti i manufatti sono costruiti su misura al mm per dare la possibilità ai clienti di realizzare idee e progetti secondo le proprie esigenze
I tempi di consegna dei lavorati in cor-ten possono richiedere un tempo lungo da 30 a 60 gg questo per permettere il processo di invecchiamento anche se accelerato con acidi e simili.





DRENAGGIO E PIEDINI REGOLABILI 


Il fondo realizzato sempre in acciaio inossidabile è saldato al corpo della fioriera contiene uno o più fori di drenaggio Ø 10 cm con saldata una rete microstirata che non permette la fuoriuscita dell'argilla espansa, negli angoli vi sono dei fori per l’alloggiamento dei piedini regolabili che da 0 cm si ottiene un’alzata di max. 5 cm (con piedino standard)per permettere l'allineamento anche su pavimentazioni sconnesse.
In alternativa si possono installare ruote in gomma vulcanizzata di varie misure e tenute per permettere una facile movimentazione.

COIBENTAZIONE

Sui lati delle fioriere viene applicato un pannello di espanso a cellule chiuse spessore 17 mm che permette di isolare le radici delle piante al contatto con la lamiera permettendo così di non danneggiarsi con eventuali agenti atmosferici estremi quali forte irraggiamento solare e ghiaccio

RIEMPIMENTO

Le fioriere Martin Design sono adatte al riempimento con terriccio universale prevedere uno strato di 3/4 cm di argilla espansa in grani porre sull’argilla il tessuto non tessuto o enkadrain e riempire la fioriera di terriccio.



ATTENZIONE

Con le prime innaffiature potrebbe verificarsi un’azione sgradevole della terra sporca a contatto con l’acqua e rilasciare lo sporco contenuto in tutti i terricci universali con conseguenze sul pavimento circostante che, se non pulito immediatamente, andrà trattato poi con acido e spazzola.









Per Maggiori Informazioni sui Nostri Prodotti
Visualizza la Nostra Pagina WEB





Nessun commento:

Posta un commento